Call us  Tel. 391.3373353

Pronto Intervento Urgente,
Fabbro Milano e Provincia
Riparazioni & Servizi
Apertura Porta Blindata.

Emergenza serrature Milano

Emergenza serrature

È uno dei guasti più odiati che possono capitare. Una porta che rimane bloccata a causa di una rottura o anzi, di una vera e propria emergenza alla serratura, è capace di mandare anche la persona più tranquilla e riflessiva nel panico più totale.

Soprattutto quando, come sempre succede in questi casi, il problema ce lo troviamo di fronte a tarda sera o di notte, magari mentre rincasiamo dopo una lunga giornata di lavoro. Arrivi sul pianerottolo e già sogni il piacere di un bagno rilassante ed è anche il giorno della tua serie tv preferita… Infili la chiave nella serratura e zac, non ne vuole proprio sapere di girare.

Fabbro per emergenza serrature a Milano

La cosa più importante è mantenere la calma. Facile a dirsi! Poi prendi il tuo smartphone e digita il numero di “Fabbro Milano” il tuo fabbro di fiducia esperto in emergenza serrature. Il nostro numero, 391.3373353, è sempre operativo, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Siamo i fabbri più ricercati a Milano e quelli con il maggior numero di recensioni positive da parte dei tanti clienti soddisfatti che ogni giorno si affidano ai nostri servizi.

I grandi vantaggi su cui puoi contare rivolgendoti a noi?

  • La professionalità di anni di esperienza e di un team affiatato e organizzato per coprire capillarmente tutta la città di Milano, dal centro ai quartieri della periferia e i comuni della provincia, 24 ore su 24;
  • La competenza di saper affrontare qualsiasi problema, sia di emergenze serrature che di altri guasti o necessità di pronto intervento;
  • Trasparenza sia in fase di preventivo che al momento di stilare il conto finale del lavoro svolto. Con Fabbro Milano non rischi brutte sorprese.
  • Nessuna attesa inutile, ritardi o lavori lasciati a metà.

Proprio questi due ultimi punti sono essenziali per noi. Sappiamo quanto può essere stressante ritrovarsi con un lavoro avviato in casa, iniziato per risolvere un’emergenza alle serrature e poi abbandonato lì dal professionista, che si fa desiderare.

Al primo posto, per noi, c’è sempre il cliente e la sua soddisfazione. Ci impegneremo per consegnarti il lavoro finito nel più breve tempo possibile e sarai sempre informato sui tempi tecnici che si potrebbero eventualmente rendere necessari per l’ordinazione di pezzi di ricambio o nuovi accessori.

Emergenza serrature: ma quanto mi costa?

Il pensiero di doversi rivolgere a un fabbro per un’emergenza alle serrature è già di per sé un disagio. Figuriamoci dover pensare al costo di intervento. Anche in questo Fabbro Milano sarà in grado di stupirti. Valuteremo di che genere di lavoro tu abbia bisogno e, già alla prima chiamata, sapremo indicarti il costo, eventuali alternative e i pro e i contro delle varie possibilità.

Non sempre, infatti, una serratura rotta deve essere sostituita. Magari sceglieremo di effettuare una riparazione, sicuramente meno costosa. Nel caso in cui questo non sia possibile, ti daremo anche le possibili alternative per l’installazione e il montaggio di una nuova serratura, quali dispositivi siano migliori per te, per le tue esigenze (sia di comodità che economiche) e per la tua abitazione.

Sarai libero di pensarci e scegliere, senza alcun impegno, di affidarci il lavoro o meno. Su di noi puoi sempre contare: in Fabbro Milano troverai un partner sicuro ed affidabile che si prenderà cura di te e delle tue emergenze alle serrature con grande esperienza e professionalità. Contattaci adesso!