Call us  Tel. 391.3373353

Pronto Intervento Urgente,
Fabbro Milano e Provincia
Riparazioni & Servizi
Apertura Porta Blindata.

Apertura Porte Blindate

Apertura-Porte-Blindate-Milano

Fabbri a Milano per l’apertura urgente di porte blindate.
La porta blindata si è bloccata di nuovo, oppure avete dimenticato le chiavi.
E adesso, come fare per rientrare a casa e godersi il caldo e accogliente focolare domestico? Ci vuole un fabbro abile ed esperto, che sia in grado di aprire la serratura bloccata della porta blindata in maniera semplice, e con prezzi idonei. Se ti necessita un intervento urgente a Milano per l’apertura Porta Blindata non esitare a contattarci. Interveniamo subito in tutte le zone di Milano.
fabbro-a-milano.it mette a disposizione i propri servizi professionali per l’apertura di porte blindate su Milano e Provincia.

Aiuto, la mia porta blindata è bloccata e non si apre!
Niente panico! In caso di necessità, basta chiamare il nostro numero di telefono, e un nostro fabbro sarà inviato immediatamente a casa vostra ed in pochissimo tempo sarete in grado di rientrare in casa senza problemi:

Quindi, per l’apertura porte blindate a Milano e Provincia, contattateci e risolveremo con rapidità ed efficacia il problema.

Lo sappiamo bene, le porte blindate sono fatte apposta per non essere facilmente aperte quindi per l’apertura Porta Blindata a Milano rivolgiti a dei fabbri professionisti come noi.

Porta-Blindata

COSA E’ UNA POSTA BLINDATA – BREVE VADEMECUM
La Porta blindata è un serramento caratterizzato di funzionali caratteristiche anti-scasso, quindi può essere definita tecnicamente porta anti-intrusione. Le porte blindate vengono usate come porte di ingresso per abitazioni civili, esercizi commerciali (bar, ristoranti, discoteche ecc), ma anche negli uffici, sia privati che pubblici. Lo scopo della porta blindata è quello di garantire un altissimo livello di sicurezza contro i tentativi di effrazione che, purtroppo, sono molto soventi. Le porte blindate vengono comunemente suddivise in sei “classi di sicurezza” e vengono costruite con materiali e tecniche di costruzione diverse in base al livello di protezione. Vogliamo ora fornire alcuni suggerimenti (speriamo possano esservi utili) per poter scegliere la Porta Blindata più adatta alle vostre esigenze.

Come scegliere una Porta Blindata
Per raggiungere un ottimo livello difese contro i tentativi di effrazione, è altamente consigliato installare una Porta Blindata nella propria abitazione; la porta può essere messa sia esternamente (porta di ingresso) ma anche internamente per proteggere i vani della propria casa. La porta blindata deve essere necessariamente scelta tenendo conto di svariati aspetti e caratteristiche scegliendo quella più adatta alle nostre esigenze.

Gli elementi principali della Porta Blindata.
Gli elementi principali da tenere in considerazione per la scelta di un’ottima porta blindata sono i seguenti:

  • Serratura di sicurezza.
  • Cilindro di sicurezza.
  • Lamiera in acciaio esterna ed interna.
  • Lamiera in acciaio esterna.
  • Coibentazione termoacustica (facoltativa).
  • Deviatore di chiusura.
  • Controtelaio.
  • Zanche incassate nella muratura.
  • Telaio.
  • Cerniere
  • Lamiera in acciaio interna.
  • Longarone di rinforzo.
  • Maniglia.
  • Aste di chiusura
  • Doppia guarnizione di battuta.
  • Montanti di rinforzo.

Gli elementi principali che vanno tenuti in considerazione nella scelta della porta blindata, sono principalmente il cilindro di sicurezza, la serratura, le zanche nella muratura, le lamiere (sia interne che esterne) ed infine e i montanti di rinforzo.

Apertura-Serratura-Porta-Blindata

ELEMENTI STRUTTURALI DELLE PORTE BLINDATE
Per evitare l’apertura delle Porte Blindate dai male intenzionati, si può dire che ad ognuno di questi elementi strutturali venga affidato un compito ben preciso nell’ambito del funzionamento generale della porta blindata. Dalla perfetta combinazione di tutte le componenti citate, derivano in altre parole degli elevati livelli di sicurezza ed affidabilità della blindatura. Perché il tutto sia più chiaro è bene forse fare un passo indietro e prendere in considerazione le caratteristiche basilari di quello che può essere considerato a tutti gli effetti il nucleo della porta blindata, ovvero la serratura. Nel caso delle porte anti-scasso, un sapiente equilibrio tra il sistema a doppia mappa ed il cilindro di servizio fa sì che la serratura risulti resistente alla perforazione o alla forzatura, rendendo di conseguenza più difficile l’apertura di porte blindate da parte di ladri e malintenzionati. Alla buona tenuta di una serratura di questo tipo contribuiscono anche altri accessori, come i rostri di fissaggio ed i catenacci, che devono avere il giusto diametro ed essere in numero di 15 o 20 per poter svolgere la propria funzione nel miglior modo possibile. Infine la regolazione delle cerniere in acciaio e la loro corretta saldatura al telaio permettono di avere porte blindate affidabili non solo dal punto di vista della sicurezza, ma anche da quello della manutenzione. Tutti questi componenti rendono alto il livello per evitare il più possibile l‘apertura delle porte Blindate da parte dei ladri.

LE FUNZIONI DELLA PORTA BLINDATA
Scegliere una porta blindata per la propria casa vuol dire avere a cuore la sicurezza sia delle proprie cose che dei propri cari. A prescindere dal grado di sicurezza che si vuole ottenere, e che è legato a fattori strutturali come il numero delle zanche e dal tipo di muratura, lo scopo principale di una porta blindata è quello di impedire l’intrusione in casa di persone indesiderate. Capita anche, a volte, che l’accesso venga impedito proprio al padrone di casa, in seguito ad un problema della serratura o ad un intervento necessario di manutenzione. In ognuno di questi casi ti aiutiamo a risolvere la questione nel più breve tempo possibile, provvedendo all’apertura di porte blindate a Milano. Ogni volta che la porta blindata ti tradisce ed hai bisogno di un fabbro a Milano per apertura di porte blindate, puoi contare sul nostro intervento rapido ed efficace.

Noi non vendiamo le porta blindate ma facciamo servizi di assistenza per Aperture delle Porte Blindate a Milano quindi se hai problemi non esitare a contattarci!