Fabbro a Milano, l'Originale
Fabbro Milano Pronto Intervento Urgente a Milano e Provincia

Un defender per la tua porta blindata

defender per porte blindate

Sapevi che anche le porte blindate possono essere forzate? Esistono vari punti deboli in una porta blindata tipo, e uno tra questi è il cilindro della serratura, forzabile con trapani, frese e altri strumenti da scasso comuni. Fortunatamente, da ogni problema nascono nuove soluzioni, e il defender è proprio una di queste: si tratta di un elemento metallico capace di proteggere il cilindro dagli strumenti di scasso, che può essere installato anche su porte blindate già installate.

Che cos'è un defender per porta blindata?

È un accessorio metallico da montare a protezione del cilindro della serratura. Il materiale con cui i defender sono solitamente costruiti? L'acciaio temperato: questo metallo è contraddistinto da un'elevatissima durezza, che impedirà il taglio con gli strumenti di scasso comuni. Anche il design gioca un ruolo importantissimo nel determinare la resistenza e la capacità antiscasso di questo pezzo: i defender vengono solitamente costruiti con bordi arrotondati capaci di non offrire alcun appiglio all'eventuale intruso, e senza fissaggi esterni visibili, perché risulterebbero troppo semplici da manomettere.

Sul mercato odierno, vengono proposte numerose tipologie di defender, dai monoblocco classici, universali, fino ai modelli adatti a porte con serratura magnetica. La scelta è davvero ampia; questo semplice accessorio permetterà di rendere più sicura la tua porta blindata, soprattutto se hai un modello un po' datato o uno con un cilindro di fascia medio bassa.

Scegli e installa il defender perfetto, con Fabbro Milano!

La scelta del defender più adatto alla tua porta blindata e alle tue esigenze di protezione, così come l'installazione di questo accessorio, richiede obbligatoriamente l'aiuto di un professionista. Fabbro Milano è qui per te: ti basterà contattarci per richiedere un appuntamento direttamente a domicilio, e renderai più sicura (in pochissimo tempo!) la tua porta blindata.

X