Call us  Tel. 391.3373353

Pronto Intervento Urgente,
Fabbro Milano e Provincia
Riparazioni & Servizi
Apertura Porta Blindata.

Cosa fare se si resta chiusi fuori di casa

Sei uscito di fretta e hai scordato le chiavi di casa in cucina? Questo è un bel problema che capita a moltissime persone e che naturalmente le mette in crisi. L’apertura porta blindata, infatti, non è un’operazione semplice da compiere e, per riuscire a rientrare nella propria abitazione e non compromettere il funzionamento della porta, è indispensabile rivolgersi a un professionista di apertura porte Milano.

In particolare, le porte blindate di ultima generazione sono dotate di una serratura a cilindro europeo e le più sofisticate sono provviste anche di un dispositivo di sicurezza antibumping che impiega chiavi con fresature millimetriche e sono dotate di particolari molle al suo interno che rendono la serratura assolutamente immune a ogni tentativo di scasso.
Le porte munite di queste nuove serrature, quindi, sono praticamente impossibili da aprire se non hai a disposizione le conoscenze adeguate e gli attrezzi specifici. Provare a cimentarti con il fai-da-te, infatti, non potrebbe che peggiorare la situazione perché rischieresti non solo di rovinare i meccanismi di chiusura/apertura della porta ma anche la sua superficie. Se poi è presente anche un defender di protezione, allora l’unica soluzione che ti resta è quella di chiamare un tecnico specializzato in apertura porte Milano.

Grazie al nostro servizio di pronto intervento fabbro Milano, attivo tutti i giorni dell’anno e 24 ore su 24, un esperto sarà subito a casa tua per aprire la tua porta blindata, sia di vecchia sia di ultima generazione, senza danneggiarla e a un costo accessibile.