Call us  Tel. 391.3373353

Pronto Intervento Urgente,
Fabbro Milano e Provincia
Riparazioni & Servizi
Apertura Porta Blindata.

Dove nascondere la cassaforte in casa?

Hai subito un tentativo di scasso e vuoi installare una cassaforte nel tuo appartamento o cerchi qualcuno che sia esperto in casseforti Milano che sappia consigliarti quale modello scegliere e dove nascondere la cassaforte in casa, la soluzione per te è il nostro servizio di fabbro a Milano.

Altra questione è dove murare cassaforte. La parte migliore per collocarla è dove i delinquenti perdono più tempo per sradicarla: va inglobate ad esempio in un muro portante, poiché strutturato per sorreggere una casa, ma se questo non fosse possibile, va benissimo anche una parete non portante, da rinforzare e appesantire il più possibile nella parte in cui verrà posta la cassaforte. Se poi nella tua abitazione non c’e’ un muro idoneo, cerca altre soluzioni per scoraggiare i ladri dall’apertura casseforti. Esistono, infatti, casseforti a mobile e a pavimento: tutte valide soluzioni da tenere in considerazione prima di mettere a rischio le tue cose più preziose riponendole in un contenitore poco difendibile. Dobbiamo precisare tuttavia che le casseforti a muro, contrariamente da quelle a mobile, sono pensate per difendersi da attacchi frontali e non sono corazzate lateralmente e sul retro: ciò significa che, in caso di un tentativo di scasso, queste possono essere attaccate in altre zone.

Se vuoi avere la certezza che la tua cassaforte sia realmente collocata in un luogo protetto dai malintenzionati, chiama un fabbro specializzato nell’istallazione e nella manutenzione delle casseforti Milano come noi. Sapremo consigliarti sugli interventi più idonei da compiere sulla tua cassaforte, offrendoti tutta la nostra esperienza e professionalità.
Non esitare a contattarci: il nostro servizio fabbro MIlano è attivo tutti i giorni dell’anno anche durante i festivi e 24 ore su 24.