Call us  Tel. 391.3373353

Pronto Intervento Urgente,
Fabbro Milano e Provincia
Riparazioni & Servizi
Apertura Porta Blindata.

Detrazione Fiscale sulle Porte Blindate

Se intendi acquistare o sostituire la tua porta blindata, anche nel 2018 è prevista una detrazione fiscale porte blindate pari al 50% Irpef. Questo tipo d’intervento, infatti, è compreso tra quelli atti alla messa in sicurezza delle abitazioni e prevede un tetto massimo detraibile di 96 mila euro. Tale detrazione, inoltre, interessa tutte le porte blindate, indipendentemente dalla tipologia e dallo standard di sicurezza del serramento.

Il bonus ristrutturazioni 2018, spetta a tutti i contribuenti anche se residenti all’Estero, e in particolare a:
– imprenditori individuali;
– proprietari o nudi proprietari;
– locatari e comodatari;
– imprese familiari;
– società semplici, in accomandita semplice, a nome collettivo;
– cooperative.
Accedere al Bonus è semplicissimo: innanzitutto è necessario inviare una comunicazione all’ENEA sulle spese che dovrai sostenere per la sostituzione o l’installazione della porta blindata.
Dopodiché, dovrai indicare i dati catastali dell’immobile nella dichiarazione dei redditi e recuperare alcuni documenti da presentare all’Agenzia delle Entrate. Tra questi, assicurati di avere:
– dichiarazione di consenso sul cambio della porta blindata;
– domanda di accatastamento;
– autorizzazione dei lavori;
– ricevute di pagamento IMU/ICI.
– approvazione dell’assemblea condominiale sull’esecuzione dei lavori (se l’immobile in oggetto è in un condominio).

Grazie a questo tipo di agevolazioni, quindi, potrai comprare o cambiare le tue porte blindate a Milano senza il timore di affrontare una spesa eccessiva.
Contattaci subito per un preventivo gratuito: i migliori Fabbri di Milano e provincia sono a tua disposizione 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana festivi compresi!